Professionalità
Affidabilità
Trasparenza
Correttezza
Onestà e solidarietà.
Ridurre i costi IT del cliente
Migliorare i processi interni
Incrementare l'utilizzo dell'informatica per rendere più efficiente e veloce il lavoro
Utilizzare le giuste tecnologie disponibili sul mercato al momento giusto
Consulenza informatica - Servizi di Register.it
Web & Mailing - Assistenza notebook & PC
Assistenza Smartphone & Tablet - Assistenza prodotti Apple
Assistenza Server win / linux / mac - Sicurezza
Networking - Virtualizzazione win / linux / mac
Disaster Recovery - Monitoring di sistemi
Gestione remota - Rivendita prodotti hardware e software
LP Servizi instaura con i suoi clienti un rapporto di lavoro personalizzato ed in linea con sue le esigenze effettive. I clienti a contratto possono infatti decidere di programmare degli appuntamenti onsite con cadenza regolare (ad esempio una volta a settimana) oppure in via occasionale in base alle esigenze e alle problematiche che possono presentarsi volta per volta. Alternativamente, i clienti possono chiamare quando hanno bisogno e richiedere assistenza telefonica o da remoto. I nostri clienti possono chiamarci o scriverci email ogni qual volta ne hanno necessità e verranno seguiti da uno dei nostri tecnici. Tutti i servizi di seguito elencati sono compresi nel contratto di Assistenza Tecnica ed il cliente può usufruirne su richiesta, ON DEMAND, Help Desk (telefonico e remoto in tele-assistenza) Assistenza Tecnica On Site (presso vostra sede) Assistenza Tecnica On Center (presso nostra sede) Sicurezza & Networking (attività su router, firewall switch) Attrezzatura Hardware (muletti). I clienti hanno inoltre la possibilità di acquistare un Pacchetto Assistenza ed in tal caso, qualora il pacchetto ore/uscite a disposizione terminasse, si procederà a comunque con l'erogazione di servizi fino al nuovo acquisto. Nel caso in cui le attività prestate per il cliente siano in egual misura di Assistenza Tecnica generica e di Assistenza Tecnica specialistica, viene applicata una tariffa FLAT, che prevede che la spesa complessiva per il cliente sia calcolata al medesimo costo orario.
Offriamo consulenza in ambito informatico: dalla sala server alla rete e ai dispositivi
Forniamo assistenza tecnica specializzata sui nostri impianti o impianti esistenti
Lavoriamo per salvaguardare la sicurezza dei vostri dati e delle vostre infrastrutture